sabato 8 ottobre 2011

Amì mangimi naturali 100% veg per cani e gatti è sponsor della Veg Hip Week

Per chi ha deciso di optare per l'alimentazione veg per ragioni etiche è difficile continuare a nutrire il cane o il gatto di casa con i mangimi tradizionali che spesso, al di là di contenere derivati di origine animali di bassa qualità, sono stati testati per valutarne la tossicità o l’efficacia curativa rispetto ad alcuni disturbi.

Sono nate quindi alternative di pet food etico 100% veg e la cui produzione non ha implicato la sofferenza o l'uccisione di altri animali.

Uno di questi è Amì, linea di mangimi naturali di alta qualità 100% vegetali per cani e gatti


Amì Dog e Amì Cat sono mangimi, spuntini e bocconcini per cani e gatti i cui ingredienti sono costituiti da materie prime 100% vegetali, senza coloranti e conservanti artificiali.
La formula di questi alimenti è bilanciata ed equilibrata, per garantire ai nostri amici a quattro zampe tutto l’apporto nutrizionale di cui necessitano, mantenendo caratteristiche essenziali per la salute, la bellezza e la vitalità di cani e gatti. La naturalità dei prodotti li rende ipoallergenici e, oltre a risolvere problemi di intolleranze, elimina altri effetti tipici di una scorretta alimentazione: digestione lenta, inappetenza e stanchezza.
Le linee di pet-food Amì non sono testate sugli animali, coerentemente con la filosofia aziendale rispettosa di tutti gli esseri viventi e della natura.



http://www.amipetfood.com/
http://www.veghipweek.it/
http://veghipweek.it/aziende/am%C3%AC


.

2 commenti:

  1. I miei gatti mangiano amì con gusto, e anche i gatti "ospiti" (faccio la catsitter) rubano queste ottime crocchette dalle ciotole delle mie! provare per credere! :)

    RispondiElimina