giovedì 7 aprile 2011

EcoWorldHotel, partner di Econtamination: il primo sito on-line di alberghi e B&B amici dell'ambiente


ECO-NTAMINATION a Milano dal 12 al 17 aprile 2011
dalle 10.00 alle 20.00 martedì, giovedì e domenica
dalle 10.00 alle 21.00 mercoledì [cocktail ore 19.00]
dalle 10.00 alle 24.00 venerdì e sabato
protagonista del Fuorisalone [ingresso libero]
allo Spazio Botta 8 Porta Romana Design

ECO-NTAMINATION  E' ANCHE: EcoWorldHotel

EcoWorldHotel, partner di Econtamination è il primo booking on-line di  B&B e alberghi amici dell'ambiente.
L'idea del progetto è abbastanza recente, albergatori particolarmente attenti alle tematiche ambientali che, grazie all'esperienza maturata negli anni, conoscono esattamente le esigenze e le problematiche legate alla gestione dell'attività alberghiera.
A volte, però ci si dimentica che anche gli alberghi inquinano.
La filosofia di EcoWorldHotel si basa sul fatto che si debba iniziare dal coinvolgimento responsabile e motivato degli operatori turistici locali e dei loro ospiti per conquistare una risposta efficace al problema della salvaguardia dell'ambiente.

Tutelare l'ambiente anche in vacanza
Il team di EcoWorldHotel vuole contribuire ad affrontare il problema della tutela ambientale, oramai di urgenza planetaria, con  una soluzione concreta e innovativa.
In tal senso incoraggiano e sostengono le singole strutture ricettive a impegnarsi concretamente per l'ambiente.
Gli alberghi del Gruppo EcoWorldHotel hanno, infatti, la reale possibilità di adottare misure per il risparmio delle risorse; vengono inoltre offerte agevolazioni per l'impiego di tecnologie a basso impatto ambientale e per l'utilizzo di energie provenienti da fonti rinnovabili.

Eco-foglie
Gli hotel e i B&B del Gruppo EcoWorldHotel sono suddivisi in cinque diversi livelli, simboleggianti ciascuno da un numero crescente di eco-foglie, a indicare il diverso impegno ambientale.
Una struttara con 5 eco-foglie ti garantisce l'eccellenza ambientale.

Il comfort sostenibile
Nella grande varietà di alberghi del Gruppo EcoWorldHotel potrete scegliere tra diverse città e località dove trascorrere il vostro soggiorno/vacanza in modo consapevole, senza dover rinunciare al comfort.
La qualità ambientale che troverete nelle strutture ricettive in cui soggiornerete renderà la vostra permanenza ancora più sicura, confortevole e rilassante.

Soggiornare in un EcoWorldHotel quindi vuol dire, saper scegliere responsabilmente di adottare anche nella vita di tutti i giorni, comportamenti che non danneggino l'ambiente, vacanze comprese.

Per maggiori informazioni visitate il sito.

www.ecoworldhotel.com

Samantha Barbero

Nessun commento:

Posta un commento