giovedì 13 ottobre 2011

EQUILIBRIO PER CORPO, SPIRITO E MENTE: BIOAPPETI’ ALLO YOGA FESTIVAL

Da venerdì 14 a domenica 16 ottobre BioAppetì sarà allo Yoga Festival di Milano che si svolgerà presso Superstudiopiù di Via Tortona 27: tre giornate intense incentrate su “Be the change”, per prepararci al cambiamento nel miglior modo possibile, praticando Yoga, Meditazione, curando l’alimentazione, il ...corpo e la mente, affinché ogni cosa possa ritrovare ordine e armonia.

Alimentarsi bene non è solo yogico ma...di primaria importanza nella vita quotidiana di tutti noi! Significa conoscere le cose giuste da introdurre nel corpo per creare un giusto equilibrio mentale.

Per scoprire le opportunità di una alimentazione sana, a base vegetale e biologica e per conoscere e gustare i prodotti BioAppetì  loYOGA FESTIVAL rappresenta un appuntamento imperdibile

Inoltre Sabato 15 ottobre, presso lo spazio VeganOK Expo, a chiusura dell’intervento “Alimenti biologici e vegetali: fattori di equilibrio per corpo, spirito e mente” (ore 13.00), si potranno assaggiare le gustose e originali ricette BioAppetì, dove verdure, cereali integrali, erbe aromatiche, semi oleosi e legumi sono i protagonisti, rigorosamente da agricoltura biologica.

Per ulteriori informazioni:
http://www.conbio.it/
http://bioappeti.com/

Nessun commento:

Posta un commento