mercoledì 30 marzo 2011

Con.Bio. : le delizie da spalmare e l'insalata russa vegetale pronti da mangiare


ECO-NTAMINATION a Milano dal 12 al 17 aprile 2011
dalle 10.00 alle 20.00 martedì, giovedì e domenica
dalle 10.00 alle 21.00 mercoledì [cocktail ore 19.00]
dalle 10.00 alle 24.00 venerdì e sabato
protagonista del Fuorisalone [ingresso libero]
allo Spazio Botta 8 Porta Romana Design

Oggi parliamo nuovamente di Con.Bio., la linea di prodotti biologici e vegetali che è presente nei negozi alimentari con il marchio BioAppetì.
Molte volte ci si ritrova ad avere poco tempo da dedicare ai fornelli, quindi perchè rinunciare al buon cibo, quando c'è la linea BioAppetì che ci permette di variare il nostro menù garantendo sempre la qualità?
Vi presentiamo la nuova linea di prodotti da deliziare in compagnia nelle occasioni più ideali da proporre agli amici, parenti o alla dolce metà.



Delizia carote e cumino, Delizia olive e capperi e Delizia zucchine e curry
Queste fantastiche tre delizie spalmabili, leggere e sfiziose, si possono accompagnare a dei crackers e del vino bianco, ottimi come assaggio da proporre come aperitivo agli amici, o come "tris" di antipasto sul pane da offrire magari ai nostri parenti che vengono a trovarci.




Hummus di ceci
L'hummus di ceci si può spalmare su delle fette di pane rustico da proporre alla dolce metà come antipasto per una cena intima; magari accompagnato a del buon vino rosso (biologico).

Insalata russa vegetale
Ed infine l'insalata russa che è l'antipasto per eccellenza, presente solitamente nei grandi pranzi importanti... potete scegliere di condividerla con i vostri ospiti o mangiarla come piatti unico per un pranzo leggero ma sfizioso.

Provate anche voi a sbizzarrirvi con questi deliziosi prodotti facendo gli abbinamenti che più vi aggradano, la qualità è garantita e in velocità avrete un ottimo risultato!

www.conbio.it

Samantha Barbero

Nessun commento:

Posta un commento