ECO-NTAMINATION a Milano dal 12 al 17 aprile 2011
dalle 10.00 alle 20.00 martedì, giovedì e domenica
dalle 10.00 alle 21.00 mercoledì [cocktail ore 19.00]
dalle 10.00 alle 24.00 venerdì e sabato
protagonista del Fuorisalone [ingresso libero]
allo Spazio Botta 8 Porta Romana Design
ECO-NTAMINATION E' ANCHE:Amì
dalle 10.00 alle 20.00 martedì, giovedì e domenica
dalle 10.00 alle 21.00 mercoledì [cocktail ore 19.00]
dalle 10.00 alle 24.00 venerdì e sabato
protagonista del Fuorisalone [ingresso libero]
allo Spazio Botta 8 Porta Romana Design
ECO-NTAMINATION E' ANCHE:Amì
Amì è il marchio che ha scelto come formula propria di rispettare l'uomo, gli animali e la natura. Propone mangimi, bocconcini per cani e gatti 100% vegetali, senza coloranti e conservanti artificiali.
La formula di questi alimenti è bilanciata ed equilibrata, per garantire ai nostri amici animali a quattro zampe tutto l'apporto nutrizionale di cui necessitano, mantenendo caratteristiche essenziali per la salute, la bellezza e la vitalità di cani e gatti.
Amì dal 2002
Amì nasce ben 9 anni fa, presentandosi nel mercato del pet-food con una gamma di prodotti dal concetto innovativo, e un'immagine propria specifica e particolare.
L'azienda infatti dimostra con le proprie scelte fin dall'inizio la particolare sensibilità alle istanze del tempo che scorre, alle nuove necessità culturali, all'emergere di una nuova consapevolezza del mercato a livello mondiale, facendosene portavoce, e in qualche modo precursore.
Il mercato degli animali d’affezione, sia dal punto di vista food che non-food, è relativamente recente, e ha vissuto nel giro di pochi decenni una diffusione su scala globale veloce e progressiva, e una crescita esponenziale dei propri spazi di mercato, crescita che ancora non ha raggiunto l’apice.
Un cliente informato e consapevole
Nel mercato in espansione c'è anche una clientela informata e consapevole, che ricerca non solo un prodotto che possieda il corretto rapporto qualità/prezzo, ma che soddisfi anche le sempre crescenti esigenze di cui ci rendiamo consapevoli per i nostri beniamini di casa.
I nostri così detti "animali domestici" infatti sono parte integrante delle nostre famiglie, e giustamente riserviamo loro la stessa cura e la stessa attenzione che dedichiamo alle persone a cui vogliamo bene.
La gamma di prodotti Amì è lo specchio di una azienda che pone al centro della propria attenzione la qualità del prodotto ed il servizio al cliente, rimanendo fedele all'immagine del proprio marchio, ovvero rispettando l'uomo, gli animali e la natura.
Nel rispetto degli animali e della natura
Il gruppo di Amì vuole dimostrare con i fatti che è possibile lavorare e far crescere l'azienda nella società e nel mondo, senza che questo voglia dire sfruttare chi ci circonda, approfittare dell’affetto dei nostri animali e inquinare la natura.
Le regole che Amì applica alle propria vita personale, sono quelle che vogliono portare nel mondo degli affari, ed è il modo in cui regolano il rapporto con il prossimo, gli animali e l'ambiente.
Amì vuole essere la prova che con i fatti un'economia eticamente corretta, sostenibile e vincente è possibile, ed è la cosa giusta da fare.
Dove è possibile realizzano prodotti con il minor impatto possibile sull'ecologia, con materiali riciclati e con materie prime naturali.
Pet food, cruelty free
Gli alimenti Amì sono realizzati senza conservanti e coloranti artificiali, la lettiera, 100% biodegradabile, è smaltibile nel w.c. come un comune rifiuto organico.
La formula di questi alimenti è bilanciata ed equilibrata, per garantire ai nostri amici a quattro zampe tutto l’apporto nutrizionale di cui necessitano.
La naturalità dei prodotti li rende ipoallergenici e, oltre a risolvere problemi di intolleranze, elimina altri effetti tipici di una scorretta alimentazione: digestione lenta, inappetenza e stanchezza.
Le linee di pet-food Amì non sono testate sugli animali, coerentemente con la filosofia aziendale rispettosa di tutti gli esseri viventi e della natura.
La formula di questi alimenti è bilanciata ed equilibrata, per garantire ai nostri amici animali a quattro zampe tutto l'apporto nutrizionale di cui necessitano, mantenendo caratteristiche essenziali per la salute, la bellezza e la vitalità di cani e gatti.
Amì dal 2002
Amì nasce ben 9 anni fa, presentandosi nel mercato del pet-food con una gamma di prodotti dal concetto innovativo, e un'immagine propria specifica e particolare.
L'azienda infatti dimostra con le proprie scelte fin dall'inizio la particolare sensibilità alle istanze del tempo che scorre, alle nuove necessità culturali, all'emergere di una nuova consapevolezza del mercato a livello mondiale, facendosene portavoce, e in qualche modo precursore.
Il mercato degli animali d’affezione, sia dal punto di vista food che non-food, è relativamente recente, e ha vissuto nel giro di pochi decenni una diffusione su scala globale veloce e progressiva, e una crescita esponenziale dei propri spazi di mercato, crescita che ancora non ha raggiunto l’apice.
Un cliente informato e consapevole
Nel mercato in espansione c'è anche una clientela informata e consapevole, che ricerca non solo un prodotto che possieda il corretto rapporto qualità/prezzo, ma che soddisfi anche le sempre crescenti esigenze di cui ci rendiamo consapevoli per i nostri beniamini di casa.
I nostri così detti "animali domestici" infatti sono parte integrante delle nostre famiglie, e giustamente riserviamo loro la stessa cura e la stessa attenzione che dedichiamo alle persone a cui vogliamo bene.
La gamma di prodotti Amì è lo specchio di una azienda che pone al centro della propria attenzione la qualità del prodotto ed il servizio al cliente, rimanendo fedele all'immagine del proprio marchio, ovvero rispettando l'uomo, gli animali e la natura.
Nel rispetto degli animali e della natura
Il gruppo di Amì vuole dimostrare con i fatti che è possibile lavorare e far crescere l'azienda nella società e nel mondo, senza che questo voglia dire sfruttare chi ci circonda, approfittare dell’affetto dei nostri animali e inquinare la natura.
Le regole che Amì applica alle propria vita personale, sono quelle che vogliono portare nel mondo degli affari, ed è il modo in cui regolano il rapporto con il prossimo, gli animali e l'ambiente.
Amì vuole essere la prova che con i fatti un'economia eticamente corretta, sostenibile e vincente è possibile, ed è la cosa giusta da fare.
Dove è possibile realizzano prodotti con il minor impatto possibile sull'ecologia, con materiali riciclati e con materie prime naturali.
Pet food, cruelty free
Gli alimenti Amì sono realizzati senza conservanti e coloranti artificiali, la lettiera, 100% biodegradabile, è smaltibile nel w.c. come un comune rifiuto organico.
La formula di questi alimenti è bilanciata ed equilibrata, per garantire ai nostri amici a quattro zampe tutto l’apporto nutrizionale di cui necessitano.
La naturalità dei prodotti li rende ipoallergenici e, oltre a risolvere problemi di intolleranze, elimina altri effetti tipici di una scorretta alimentazione: digestione lenta, inappetenza e stanchezza.
Le linee di pet-food Amì non sono testate sugli animali, coerentemente con la filosofia aziendale rispettosa di tutti gli esseri viventi e della natura.
www.amipetfood.com
Samantha Barbero
I really enjoyed this post. You write about this topic very well. There are many cherished moments in life, why not wear a beautiful dress! When looking back on special memories of your child wearing a gorgeous dress, it will make a fond memory.
RispondiEliminaaroma essential oils