martedì 29 novembre 2011

Le marche della VEGHIPFASHION a Milano da Zori in Via Crema 8 giovedì, 1 dicembre

VEGHIPFASHION La Moda Cruelty Free è un progetto voluto dal nostro team Equology Ethic Competence per promuovere e supportare stilisti e artigiani che, unitamente a quello per l’ambiente e le persone, hanno fatto del rispetto degli animali la propria filosofia, proponendo capi di abbigliamento ed accessori la cui realizzazione non ha comportato la loro uccisione o sofferenza.


E’ un progetto pionieristico con il quale si vuole andare oltre la concezione di moda tradizionale e contribuire a rafforzare la moda critica aggiungendo una nuova dimensione, quella appunto del cruelty-free.

Dove per cruelty-free si intende la completa assenza di pelli e tessuti di origine animale.


Le marche selezionate da VEGHIPFASHION La Moda Cruelty Free sono delle eccellenze in termini di stile, innovazione, creatività, attenzione ai materiali, al loro recupero e lavorazione.

Le collezioni sono decisamente hip, trendy, esclusive e non stereotipate.

Per quanto riguarda i punti vendita, nell’ottica di contaminazione che contraddistingue tutte le attività di Equology, troverete VEGHIPFASHION La Moda Cruelty Free non solo on line ma anche e soprattutto in punti vendita accuratamente selezionati e unexpected.

Il primo appuntamento è giovedì, 1 dicembre da Zori in Via Crema 8 a Milano.

Zori più che un negozio è un concept store innovativo che nasce dal desiderio di Andrea, manager professionale e creativo, e Lisa, appassionata disegnatrice di scarpe per famosi brand internazionali, di innovare, differenziare e fare la differenza.

In quest’ottica e grazie alla crescente sensibilità di Andrea e Lisa per ciò che è etico e sostenibile, la decisione di ospitare a Milano il lancio della Veg Hip Fashion La Moda Cruelty Free presentando tre brand: Beyond Skin, scarpe glam 100% leather free, Ecoist borse fashion realizzate esclusivamente con materiali di “scarto” e secondo i principi del fair trade e Uroboro, gioielli di design “chic recycling” fatti recuperando le camere d’aria.

L’appuntamento è quindi da Zori in Via Crema 8 giovedì, 1 dicembre dalle 17.30 in poi.
Unitamente alla presentazione delle marche VEGHIPFASHION è previsto un aperitivo eco sostenibile.

Sponsor dell’aperitivo è BioAppetì la linea di piatti pronti 100% biologici e vegetali dell’azienda Con.Bio. da 10 anni presente nel mercato del biologico.

BioAppetì, il Biologico Vegetale Sostenibile, propone ricette innovative che coniugano i sapori della migliore tradizione culinaria e internazionale con l'equilibrio alimentare, grazie all'utilizzo di ingredienti accuratamente scelti per le loro proprietà nutrizionali.
Piatti pronti sani, veloci  da mettere in tavola e adatti anche ai palati più raffinati: decisamente una scelta da ethical gourmet!


http://www.veghipfashion.it/
http://www.zori..it/
http://bioappeti.com/

Nessun commento:

Posta un commento