martedì 20 settembre 2011

VegHipWeek - La Settimana Vegana Milano 1-7 ottobre

Ci stiamo sempre più avvicinando alla VegHipWeek - La Settimana Vegana manifestazione che si terrà a Milano da sabato 1 a venerdì 7 ottobre in occasione  della settimana internazionale veg.

Con VegHipWeek vogliamo animare la città con eventi, conferenze, incontri, happy hour e serate a tema a cui tutti potranno partecipare.


Per il lancio di VegHipWeek è stata scelta Milano perché è la città che ospiterà l’Expo 2015 in quanto i contenuti e gli obiettivi della VegHipWeek sono assolutamente in linea con il tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.

Obiettivo della manifestazione è principalmente quello di sensibilizzare le persone sull’impatto che le scelte alimentari hanno sull’ambiente e sulla nostra salute ma anche di sfatare il mito che essere vegetariani o vegani significhi rinunciare al gusto e mangiare solo verdura e frutta.

La manifestazione è rivolta a tutti: agli ambientalisti, ai salutisti, ai curiosi e a tutti coloro che vogliono iniziare a fare qualcosa di concreto per contribuire a consumare il meno possibile il nostro pianeta e migliorare le condizioni di vita di tutti, anche degli animali. E naturalmente a chi è già vegetariano e vegano.

I ristoranti e i locali che aderiscono all’iniziativa offriranno per tutta la settimana menu veg saporiti e completi dal punto di vista nutrizionale: questo con l’obiettivo di far conoscere ricette vegane a più persone possibile avvicinandole ad uno stile di alimentare ancora poco conosciuto.

Seguici da oggi in poi e scoprirai chi sono le aziende, i ristoranti e i locali che hanno aderito all'iniziativa, i nostri partner e gli eventi.
http://www.veghipweek.it/
http://www.equology.it/

Nessun commento:

Posta un commento