mercoledì 21 marzo 2012

VEGHIPKITCHEN: Salute, Rispetto per l'Ambiente e Buona Cucina in un'unica iniziativa



VEGHIPKITCHEN è il primo corso di cucina veg che non comprende solo la presentazione e l’insegnamento di nuove ricette ma che vuole comunicare e diffondere una nuova filosofia di vita orientata al benessere nel significato più ampio del termine.

Il corso nasce da un’idea di tre professioniste provenienti da ambiti diversi: Roberta Bartocci Biologa Nutrizionista che ha ideato la nuova figura professionale del Vegcoach, Paola Totaro VegChef appassionata e creativa e Cristina Buraschi fondatrice di Equology Ethic Competence.

Tutte e tre vegane e unite dalla passione per la buona cucina e dall’amore per l’ambiente, hanno deciso di dedicarsi a questo nuovo progetto che prevede una prima fase di 4 lezioni in cui sarà possibile scoprire, attraverso un percorso ben articolato, un nuovo modo di alimentarsi più rispettoso della nostra salute, dell’ambiente e di tutti gli esseri viventi.

Ogni lezione prevede la presentazione e l’insegnamento di pietanze selezionate da Paola e Roberta per formulare menu bilanciati e completi sotto il profilo nutrizionale e in grado di soddisfare anche i palati più esigenti con sapori e abbinamenti sorprendentemente raffinati e stuzzicanti.

Tutta la sapienza di uno chef qualificato unita all’expertise scientifica di una biologa nutrizionista, fanno di VEGHIPKITCHEN il progetto a cui partecipare per ottenere un benessere a 360°.

Il corso si terrà a Milano presso l’Atelier dei Sapori in Via Pinamonte da Vimercate 6 (MM2 fermata Moscova) dalle 15.00 alle 19.00 nei seguenti giorni:
domenica, 22 aprile
domenica, 6 maggio
domenica, 13 maggio
domenica, 27 maggio


Per informazioni e prenotazioni:
mail: info@veghipweek.it - cell. 346.0918556

Nessun commento:

Posta un commento