giovedì 26 maggio 2011

Incontri sul Management della Green Economy - Torino, 26 e 27 maggio

Il workshop nazionale IMAGE, acronimo di Incontri sul Management della Green Economy, è ideato e curato da Greennews.info e .Eco, testate giornalistiche indipendenti focalizzate sulla sostenibilità ambientale.
Il focus prescelto per il 2011 è "La formazione per le professioni della green economy", un tema importante in questo momento di crisi economica che vede la necessità di riconvertire profili professionali creandone di nuovi.
I titoli delle 7 tavole rotonde, aperte al pubblico, sono: Energie rinnovabili, Abitare e lavorare sostenibile, Vivere sostenibile, Mobilitàsostenibile, Agricoltura cibo e paesaggio, Comunicazione e informazione, Professioni delle "5R" (Rifiuti, Riciclo, Riduzione, Riqualificazione, Recupero).
Tra i relatori Giuseppe Montalto, titolare dell'azienda Montalto Natura la cui filosofia è fortemente incentrata sul rispetto dell'uomo e dell'ambiente e i cui prodotti di cosmesi naturale certificati CCPB sono formulati esclusivamente con materie prime tutte di origine naturale e vegetale biologica, che parteciperà alla tavola rotonda "Vivere sostenibile" (26 maggio ore 14.30).


http://www.workshop-image.it/
http://www.montaltonatura.com/

Nessun commento:

Posta un commento