mercoledì 11 aprile 2012

Eco-ntamination Lab è Ricambi Originali di MACS DESIGN

Ricambi Originali è il fantastico ed originalissimo progetto con cui Massimo Furlan - giovane ed emergente interior designer titolare dell'azienda Macs Design - crea eco arredamenti per negozi e eco allestimenti per eventi .

La  travolgente e inarrestabile creatività di Massimo si concretizza nell'ideazione di collezioni uniche realizzate interamente con materiali e oggetti ricercati e recuperati in contesti locali industriali dopo un'accurata e attenta analisi del territorio.
La sua filosofia è perfettamente sintetizzata dal claim "We don' use, we RE-USE"


Ogni  pezzo delle collezioni Ricambi Originali è unico, originale e - allo stesso tempo - in grado di soddisfare richieste di tipo funzionale dettate da esigenze di ottimizzazione e valorizzazione degli spazi.

L'invito ad avvicinarsi alla sostenibilità e a fare la propria parte scegliendo un arredamento eco come quello proposto da Macs Design è rivolto non solo a chi ha un negozio o sta per organizzare un evento ma anche a chi ha voglia di osare e di rendere più originale l'arredamento della propria casa grazie all'inserimento di pezzi unici e unexpected!




Massimo Furlan curerà l'allestimento di Eco-ntamination Lab al Fuorisalone dal 17 al 22 aprile in Via Tortona 4 (ingresso Via Voghera).

Per saperne di più: http://www.macsdesign.it/

Nessun commento:

Posta un commento